ADOZIONE

Spesso vengono trovati cuccioli privati della mamma per cause naturali o per incidenti mortali. Questi piccoli morirebbero certamente se non fossero aiutati dai volontari del centro.

RICCI

Il Centro recupera diversi piccoli di riccio che devono essere nutriti fino al peso necessario per la loro sopravvivenza. Richiedono diversi trattamenti perché sono soggetti a parassiti e, prima di rilasciarli in libertà, vengono addestrati a cacciare per riuscire a procurarsi il cibo autonomamente.
Anche tu puoi adottare da casa uno di questi animaletti. Noi ci prenderemo cura del “tuo” amico al quale potrai dare il nome. Ti terremo informato sulle sue condizioni, sui suoi progressi e ti manderemo delle foto. Quando sarà completamente autosufficiente, se vorrai, potrai partecipare alla sua liberazione insieme ai volontari del centro.
Anche questo è un bel modo per aiutarci.

Ti sembrerà strano ma un riccio mangia più di un gatto e richiede di alcune cure antiparassitarie (i parassiti del riccio sono una delle maggiori cause di morte).
Potrai adottarlo facendo un’offerta libera (indicativamente un riccio costa € 0.50 al giorno).

CAPRIOLI

Puoi adottare anche un cucciolo di capriolo.

Ti terremo informato sulle attività del “tuo piccolo amico” e ti invieremo delle foto fino al momento della liberazione alla quale, però, non potrai partecipare perché è un animale soggetto a stress e troppe persone nelle vicinanze lo agiterebbero col rischio anche di farsi del male. Questo momento verrà documentato con un filmato che ti invieremo.
Anche questo è un bel modo per aiutarci.

PER INFORMAZIONI
Cristina 347 1265587 – cristina@rifugiomatildico.it

Aiutaci con una donazione!

ADOZIONI ANDATE A BUON FINE

PANDORA

Luca di Milano ha adottato Pandora il 13/02/2015

Questo sito utilizza cookies per darti una migliore esperianza. clicca su 'Accetta' oppure vai qui per saperne di più cookie settings.